mercoledì 22 aprile 2009

Un po' di mie creazioni

Ciao Ragazze... il blog è ancora scarno quindi ho deciso di mettere un po' delle mie creazioni... sono ancora agli inizi sia nel mondo del country painting che del cucito creativo.... ma son ambiziosa e volenterosa... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi... e sono ben accetti consigli e quant'altro....

Silvia










7 commenti:

Anonimo ha detto...

belli
sei davvero brava anche con il cucito.
Ti ho dedicato un post sul mio blog.
baci baci
Moni

Silvia ha detto...

Grazie Monica sei davvero carinissima ho letto il post... sul tuo blog...
spero solo di riuscire presto a migliorare la grafica del blog no mi soddisfa per niente... un bacione
Silvia

Anonimo ha detto...

vedrai che col tempo tutto viene da se.
All'inizio anche io avevo il blog sulla tua piattaforma (ed è ancora li http://monicc.blogspot.com/) e poi sono passata sulla piattaforma gratita di woedpress migrando con tutti gli articoli che avevo già scritto!!!
complimenti ancora
Moni

Marina ha detto...

Sarai anche agli inizi ma sei già molto brava, credimi!
Continua così con volontà e "ostinazione" raggiungerai presto le "brave" che ora ti senti solo in dovere di ammirare
Un abbraccio
Marina

Silvia ha detto...

Grazie mille Marina... non puoi capire con queste parole quanto mi rendi felice... per me la mia creatività è una parte importante del mio essere... e non sempre viene capita... quindi sono felice che una persona che nemmeno mi conosce spenda del tempo per farmi i complimenti....grazie mille davvero...
silvia

Angela ha detto...

Direi che sei davero a buon punto cara, da autodidatta sei riuscita a capire bene molti passaggi, vedrai più pratica farai e più sarai brava nell'affrontare anche progetti pian piano più complessi! e poi quando potrai cerca di incontrare qualche americana oppure all'hobby show prova a prenotare un corso da Bottalico vedrai che ti sentirai ancora più sicura lui tra gli italiani è il primo ad aver dato il via all'avventura country painting, tant'è che ha avuto il coraggio di organizzare la prima convention in Italia lo scorso aprile a Riccione! Io di solito faccio così quando so che c'è un evento che può sicuramente aiutarmi a crescere professionalmente il ricavato dei miei lavori lo metto in un fondo cassa, e al momento giusto tac se non in tutto almeno una parte è già pronta per l'uso! : )) Complimenti Silvia ti saluto con un abbraccio fortissimo... continua così ; ))

Silvia ha detto...

grazie mille Angela detto da te è un complimentone....ho visto i tuoi lavori...semplicemente favolosi.... ci arriverò mai anch'io?
un bacione
Silvia

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails