martedì 7 dicembre 2010

Un piccolo addobbo per l'albero...



Ciao ragazze,
si avvicina il Natale e dopo tanto tempo finalmente, sono riuscita a mettere di nuovo le mani su qualche progettino... niente di troppo impegnativo, ma sono felice di potermi ridedicare un po' alle mie passioni.
Vi posto le foto di un piccolo alberello, realizzato con il das e l'aiuto di uno stampino da biscotti e poi dipinto da me (oddio che parolona "dipinto").

E' molto semplice da realizzare e credo, che possa essere un bel decoro da fare insieme ai bambini nei giorni di vacanza. Naturalmente si può dpingere come si vuole o impreziosirlo con brillantini e quant'altro, a me piaceva così e quei due uccellini li adoro... chissà perchè ma sono sempre le cose più semplici che alla fine mi conquistano!!!

Un bacione fatemi sapere cosa ne pensate

a presto Silvia

8 commenti:

Roberta ha detto...

Il tuo alberello è proprio carino e mi piace tntisimo soprattutto gli uccellini appoggiati alla scritta.
Un caro saluto
Robera


ps. cos'è l'ecocosmesi...sono molto incuriosita

Silvia ha detto...

Ciao Roberta, l'alberello è un addobbo semplice semplice, che avevo pensato come addobbo da far fare a scuola, ai bambini delle elementari (mia sorella è maestra e mi chiede sempre un aiuto).
L'ecocosmesi cos'è? difficile da spiegare in poche parole... cmq diciamo che si tratta, di prodotti cosmetici, creati senza prodotti chimici e che fanno male alla pelle... diciamo che la maggior parte dei cosmetici che usiamo tutti i giorni sono composti da derivati del petrolio, che sembrerebbero essere anche cancerogeni.. è un argomento al quale tengo particolarmente e spero che il blog venga seguito da molte persone...solo facendo informazione possiamo volere di più dalle industrie cosmetiche... visti i numerosi iscritti al tuo blog, se faccio un post dove parlo di eco-cosmesi mi faresti il favore di farne uno sul tuo che rimanda al mio? oddio spero di essere stata chiara...

Mr Piggy ha detto...

Ciao Silvia.
Carina la decorazione alberosa e anche il blog!
Io ho iniziato da poco a lavorare il fimo... se ti va, passa per il mio blog:
http://infimoveritas.blogspot.com
Ci followiamo a vicenda?
Ciau ^_^

Silvia ha detto...

grazie mille..vado subit a vedere il to blog ;)

RoRy ha detto...

tanti tanti auguri <3

MR MAGDA ERRE ha detto...

Davvero simpatiche le tue creazioni.
Vivaci, colorate e ben curate nei particolari!!
Sarò felice di seguirti;-)

Silvia ha detto...

grazie mille mi dispiace solo che tra università,lsvoro e vita privata non riesco più ad aggiornare con frequenza...ma leggo sempre i commenti e mi fanno un sacco piacere :)
in più sto inaugurando un altro blog... che tratta di cosmesi naturale... se vieni a trovarmi anche li ne sarei davvero felice il blog è http://cosmesiverdebysilviana85.blogspot.com/
ti aspettooooooooooooooo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails