mercoledì 21 aprile 2010

Tutorial mini cutter e farfalle in fimo



In attesa di postare il secondo post sulla cottura del fimo, vi segnalo dei tutorial davvero ben fatti…
Il primo è di SilverRose82 ed è relativo ai mini cutter a forma di stellina o cuore, tanto ambiti dalle modellatrici di paste sintetiche.




Questi tutorial per i mini cutter, possono essere scaricati in formato pdf e sono molto semplici da realizzare (anche se vi consiglio di provare più volte, quindi cercate tutte le matite che avete in casa ;) ). http://www.scribd.com/doc/19600075/Mini-Cutter-Cuore questo è il link per scaricare quello a forma di cuore, per gli altri (fiore e stella) basta andare sulla banda laterale di destra in basso… se non li trovate mandatemi un post e metterò anche gli altri link…
Per chi invece non volesse crearli da se… può andare a questo http://www.misshobby.com/it/oggetti/4-mini-cutter-per-fimo-o-cernit-solo-05-cm
Infatti, SilverRose82 li vende anche su misshobby a 2,50 € e ce ne sono 4.



L’altro tutorial invece, è un video trovato su you tube preso dalla trasmissione Crafts Beautiful: http://www.youtube.com/watch?v=6XKPqkl8VYA
In questa stagione, c’è voglia di colori allegri e brillanti e io adoro mettere nei pacchetti dei regali, dei chiudi pacco speciali, così stavolta ho utilizzato delle farfalline ispirate a questo tutorial…. Che ne dite?




Secondo me sono d’effetto e soprattutto molto semplici e veloci… fatemi sapere…
A presto
Silvia

3 commenti:

Elisa Ruberto ha detto...

ciao complimenti nn avevo mai pensato al dietro delle matite!!!!!:) ely

Adriana ha detto...

anch'io .....complimenti!
mi piace molto lavorare le paste malleabili, soprattutto l'argilla, per quelle naturali e il fimo , per quello sintetiche!
passa a trovarmi!
http://fantasticasia.blogspot.com/

a presto
adriana

Mille Creazioni di fimo ha detto...

molto belle le farfalle brava!!!!

se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog :D
http://millecreazionidifimo.blogspot.com/

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails